di


Patchpatch e Le Stilose, nuove e coloratissime Collezioni firmate Le Briciole

In queste ultime settimane il brand Le Briciole è sicuramente impegnato a competere con la Primavera imminente per portare nuovi colori e ventate di aria fresca. Lo fa a modo suo, con lo stile consueto, liberando energia e soprattutto fantasia. Patchpatch è soltanto una tra le ultime creazioni siglate Le Briciole, una Collezione d’inesauribile varietà cromatica.

le briciole collane patchpatch

La catena in alluminio delle collane Huge della Linea Patchpatch sostiene un microcosmo vivacissimo e variegato di tessuti combinati in composizioni spudoratamente anarchiche e festose, loro grande punto di forza, e per questo molto ricercate dalla donna disinvolta, dinamica, che scandisce le proprie giornate con ritmo e brio. Strass e applicazioni sono cuciti rigorosamente a mano e stanno a testimoniare l’artigianalità dell’intero procedimento di lavorazione.


Dal prossimo aprile, poi, ancora una novità: dopo i successi riscossi con le precedenti creazioni (Briciole in the world, Wedding), la famiglia delle capricciose bamboline si amplia ulteriormente e nascono Le Stilose, realizzate in cristalli colorati e tessuti primaverili, con volto in resina smaltata (modalità brevettata Le Briciole), una peculiarità unica, che conferisce alle bamboline della Collezione un appeal inconfondibile.

Le Stilose raggiungeranno presto le loro sorelle maggiori nei luoghi più suggestivi del mondo, per essere anch’esse esposte ed apprezzate a Miami, a Palm Beach, a Santo Domingo ed a Milano, così come a Venezia, Mosca, Parigi, Las Palmas e Porto Cervo.

www.lebriciole.com

le briciole collane le stilose 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *