di


Passavinti, un tuffo nel mare di Capri

Nella linea in bronzo ispirata all’Isola campana le sfumature dell’acqua, dei paesaggi e i bagliori del Mediterraneo

Capri_Passavinti - OR2110 euro 48

Capri è Capri e non ha bisogno di presentazioni. Così come Passavinti, brand toscano nato da un’intuizione di Romano Passavinti, mirabile maestro nel dare forma a un gioiello ricco di stile, carattere, creatività e manifattura. Una tradizione raccolta nel 2011 da Reali srl, società costituita da tre giovani imprenditori, Mirco Zoppini, Danilo Caccetta, Mauro Di Mario che oggi, tra le tante novità, propone la collezione Capri.

Capri_Passavinti - BR2111 euro 99

La trasparenza di un mare blu cristallino, il “giallo” calore di un raggio di sole, riflettono uno scenario paradisiaco ricco di stupore e di emozione. L’isola è ritratta a meraviglia nell’esclusiva collezione in bronzo con dedica speciale realizzata da Passavinti: bracciali, ciondoli, collane e pendenti della linea raccontano il tributo nella perfezione dei tratti, nell’impressione dei colori, nel sentimento dei bagliori.

Capri_Passavinti_capri_BR2131 euro 49

Uno sguardo alle bellezze nostrane, ma anche all’estero: il marchio Passavinti si sta espandendo, oltre che in Europa, anche in maniera significativa nei mercati Asiatici. Una brillante miscela di ieri, oggi, domani che forgia collezioni sorprendenti, uniche ed esclusive, ricche di classico e di tendenza. Oltre alle tante collezioni in bronzo, l’azienda produce linee in argento, con la stessa filosofia.

www.passavinti.it

Capri_Passavinti - CL2108 euro 59

Capri_Passavinti - OR2112 euro 46

Capri_Passavinti_Capri_AN2133 euro 54

Capri_Passavinti - BR2112 euro 99

Capri_Passavinti_capri_BR2133 euro 68

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale