di


Pasquale Bruni, collezione Ghirlanda Violet

Brillano le profonde tonalità del viola nella collezione Ghirlanda di Pasquale Bruni che ha per protagonista l’Ametista accompagnata dal quarzo milky e dalla purezza dei diamanti bianchi.
Ghirlanda è la collezione Icona della Maison e Eugenia Bruni ogni anno la reinterpreta facendola metafora di nuove culture. “Ciò accade spesso nelle mie creazioni, ma Ghirlanda è stata la prima a intraprendere questo viaggio dell’anima. L’ispirazione per Ghirlanda Violet viene da un viaggio nella cittadina di Tourrettes sur Loup nel sud della Francia, conosciuto come la Cité des Violettes. Ed è proprio dai colori della viola del pensiero, il viola profondo accostato al bianco candido, che nasce l’idea per questa collezione: un insieme di femminilità, romanticismo e fascino che raccontano il pensiero più bello del fiore, l’Amore.” Ha spiegato la designer. Masterpiece della linea Ghirlanda Violet è il collier in oro bianco 18kt che presenta ben 200 diamanti bianchi, 204 ametiste e 85 quarzi milky ma la sua bellezza ha una doppia vestibilità di forma e di colore potendosi trasformare in due bracciali che esaltano in modo differente le nuance che lo compongono, effetto creato dalle gemme a goccia che sono invertite. Completano la collezione il classico pendente a croce della Maison, orecchini a goccia, anelli a goccia e il regale anello che rimanda ai gioielli della Corona.

L’intera collezione Ghirlanda Violet sarà disponibile da settembre 2014 nelle Boutique Pasquale Bruni e nelle migliori gioiellerie.

www.pasqualebruni.com



1 commento

  1. Bruna says:

    semplicemente sublimi, di una finezza e perfezione estetica unica. Accostamenti di colore perfetti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *