di


Papitolindo. Eleganza senza tempo

Dal lontano popolo etrusco passando per la leggendaria e poetica Zante, isola del mar Egeo, poi lungo la regione asiatica della Ionia, fino a raggiungere la Siria, crocevia di popoli, razze e culture. Non si tratta di un viaggio nel tempo ma dei gioielli firmati Papitolindo che custodiscono nella loro manifattura una rara bellezza che rimanda ai segreti dell’arte antica.

Proprio l’ispirazione verso antiche civiltà, il fascino e la seduzione di mondi lontani hanno dato origine a Etruria, Zante, Mari, Jonia e Syria: le nuove, splendide collezioni di gioielli by Papitolindo, in cui il passato rivive nelle forme sinuose del monile e la luminosità del metallo è metafora dell’antico splendore. Oggetti preziosi, in cui il dettaglio è vera seduzione…

I gioielli Papitolindo, azienda con sede ad Alezio (LE) presente da oltre quindici anni sul territorio nazionale, sono realizzati interamente a mano, secondo l’antica arte dei maestri argentieri, e custodiscono tutta l’eleganza dell’argento purissimo. Papitolindo utilizza bagni galvanici di altissima qualità e metalli come il rodio, l’oro 24Kt e il rodio nero che donano una luminosità destinata a durare nel tempo.

Splendide anche le pietre per chi ama circondarsi di gocce di colore. Presente nelle più importanti fiere nazionali del settore Papito Lindo punta ad un’offerta diversificata, con una vasta gamma di prodotti selezionati e qualificati, rivolgendosi non solo al cliente finale, ma anche e soprattutto a gioiellerie e laboratori orafi e artigianali, proponendo, oltre alle sue collezioni, tutto ciò che serve alla completa realizzazione di oggetti preziosi.

Anelli Collezione Syria
Bracciale Collezione Etruria
Anello Collezione Jonia
Orecchino Collezione Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *