di


Paola T. Paola Tienforti, la collezione P/E 2020 è fatta di idee e di qualità

Abbigliamento fashion realizzato in un mix equilibrato di audacia ed invenzione

Tra le cose che ci riescono meglio c’è sicuramente saper fare ottima manifattura per la maniera ineguagliata di vestire all’italiana, anche quando si va semplicemente in jeans e T-shirt, oppure quando ci si affida a capi più impegnativi per occasioni di riguardo. È qualcosa di genetico, che s’esprime appieno specie se accoppiato a passione, come quella che ha motivato Paola Tienforti a dare concretezza alle proprie idee fondando un’azienda nata al femminile e dedicata all’universo femminile.


Quando non vesti come chiunque altro, non puoi pensare di essere come chiunque altro”, intuizione che nei suoi laboratori prende anima in linee d’abbigliamento fashion che non ammiccano a mode e tendenze bensì le anticipano, in un mix equilibrato di audacia ed invenzione (gradevoli e d’effetto anche il richiamo di motivi ed ornamenti negli accessori) che si giova anche di contrasti tonali netti e d’impatto.


Come per ogni altra realizzazione del brand di Molfetta, anche nella nuova collezione P/E 2020 le materie prime utilizzate, cotoni, viscose e pelli ecologiche, sono garantite italiane e di qualità superiore, a riprova che la buona moda nostrana non è fatta solo di buone idee.
All’Homi Fashion & Jewels dal 15 al 18 febbraio, padiglione 8 stand C15.

www.paolatienforti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *