di


Pandora, il gioiello dell’estate è il bracciale rigido

Tutto da personalizzare, il modello aperto e componibile in argento può ospitare infinite combinazioni di charm: due le varianti, ciascuna con tre misure diverse

Bijoux_PANDORA_HS17_open_bangle_pink_adjustable-min
I nuovi bracciali rigidi aperti di Pandora

La novità dell’estate firmata Pandora è il bracciale rigido tutto da personalizzare: aperto e componibile ospitare i charm e creare infinite combinazioni. In arrivo un tocco di freschezza con i gioielli perfetti sia per le amanti dei bracciali ricchi di pendenti, sia per le fan dei bracciali rigidi alla ricerca di una nuova tendenza, sia per chi acquista bracciali rigidi per la prima volta e vuole iniziare la sua collezione con un gioiello alla moda. Per averli, basterà attendere il 1° giugno, quando saranno disponibili in tutti i Pandora Store e nelle gioiellerie multibrand.

Rifiniti a mano e realizzati con materiali di alta qualità nel rispetto dell’ambiente, in Argento Sterling 925 e arricchiti da pietre di zirconia cubica, i bracciali rigidi aperti sono disponibili in due modelli, ognuno con tre misure diverse e sono arricchiti da due distanziatori e da due chiusure intercambiabili, create appositamente per il nuovo concept.

Bijoux_PANDORA_HS17_open_bangle_blue_RGB-min
I nuovi bracciali rigidi aperti di Pandora

I distanziatori classici e luminosi con inserto in silicone separano i charm e li tengono fermi sul bracciale. Le chiusure intercambiabili sono il tocco finale, permettono di aprire il bracciale e rappresentano un elegante dettaglio. Le chiusure con il logo del brand sono da scegliere per un look classico e chic, mentre quelle con pavé di zirconia cubica sono l’ideale per uno styling glamour e scintillante.

Per inserire i charm basta svitare le chiusure, inserire i charm tra i distanziatori e riposizionare le chiusure. Si possono anche mixare chiusure diverse o inserire più distanziatori. In alternativa, i bracciali rigidi aperti possono essere indossati anche senza charm, con le chiusure verso l’alto o verso il basso.

www.pandora.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *