di


Pandora Donne x il domani, al via il concorso

Progetto al femminile per sostenere attività benefiche in tanti settori: le tre vincitrici riceveranno un premio del valore di 15.000€

Pandora progetto

“PANDORA Donne x il Domani” è un progetto creato dal brand danese per sostenere e riconoscere l’impegno di donne che ogni giorno compiono azioni straordinarie e fanno davvero la differenza, operando per il bene comune: scadono il 15 agosto i termini per partecipare e iscrivere donne speciali che, nella loro quotidianità, riescono a raggiungere risultati straordinari e di grande impatto sociale, in grado di fare la differenza all’interno delle comunità nelle quali operano, collaborando con organizzazioni non-profit, associazioni, fondazioni o cooperative.

Le tre vincitrici, che vedranno così riconosciuto il proprio operato, riceveranno un sostegno concreto da parte di Pandora alla propria causa grazie a un premio di 15.000 euro ciascuna. Chi vuole aderire al progetto può nominare una donna che ritiene meriti il riconoscimento di “Donne x il Domani” per le attività generose che svolge in maniera disinteressata.

Il concorso premierà donne che si siano distinte in settori come Salute e ricerca scientifica: promozione del benessere fisico e psicologico attraverso la diffusione di prevenzione, assistenza sanitaria, ricerca; Impegno sociale: attività in difesa e a sostegno del prossimo, in favore di donne, bambini, anziani, poveri, emarginati. Impegno volontario e disinteressato volto a migliorare la vita di chi necessita di assistenza, perché bisognoso, vittima di emarginazione, discriminazione o violenza; Valorizzazione del ruolo della donna: impegno volto a promuovere il riconoscimento del valore delle donne all’interno delle comunità in cui operano e in relazione ai ruoli che ricoprono; sensibilizzazione sui temi dell’uguaglianza e parità delle donne; promozione di attività e progetti al femminile.

La giuria, di cui fa parte anche Valentina Molinari, Head of Marketing Pandora Italia, si riunirà il 10 settembre per selezionare, tra tutte le donne segnalate, dodici finaliste che successivamente verranno votate dagli utenti web sul sito dedicato al progetto (la votazione online potrà essere effettuata dal 30 settembre al 15 ottobre). Fase finale, il 22 ottobre, durante un evento speciale volto a presentare le donne vincitrici.

www.pandoradonnexildomani.it.

Pandora Donne


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA