di


Pandora, a breve la vincitrice del concorso “Women like you”

Dieci le finaliste selezionate tra coloro che hanno presentato progetti da finanziare con il premio di 10mila euro. Tutte riceveranno un bracciale

Aprire uno sportello informativo per i familiari degli ammalati di SLA; creare luoghi di aggregazione per mamme; realizzare mostre itineranti a bordo di un furgone; fondare un’associazione per anziani soli: questi e altri sono i generosi progetti delle dieci finaliste del concorso “Women like you”, lanciato da Pandora lo scorso anno. Tra pochi giorni, il 7 marzo, il nome della vincitrice durante un evento che si svolgerà a Milano, al 31esimo piano del Grattacielo Pirelli. Questa donna speciale, giudicata la più meritevole tra le 10 finaliste, riceverà il premio istituito da Pandora che consiste in una donazione del valore di 10mila euro per sostenere lo sviluppo del progetto che ha a cuore.

Tutte le finaliste, inoltre, riceveranno un bracciale del valore di 800 euro, come riconoscimento alla loro intraprendenza. Inoltre, si è deciso di aiutare le altre 9 a perseguire i loro progetti, mettendole in contatto con associazioni noprofit che si occupano di realtà simili. Oltre 600 le storie arrivate in questi sul tavolo della giuria, composta da Cristina Parodi (giornalista televisiva), Geppi Cucciari (conduttrice tv), Francesca Carrobbio (direttore generale di Hermès Italia) e Margherita Granbassi (campionessa del mondo di fioretto), assieme a Patrizia Galeazzo del Forum della Meritorocrazia.

La giuria del concorso

Tutte le storie finaliste saranno poi raccolte in un libro che verrà pubblicato a partire da Maggio e sarà distribuito presso tutti i punti vendita Pandora in Italia. Pandora, brand nato a Copenhagen oltre 30 anni fa, è celebre per i gioielli con materiali preziosi e naturali, dalla lavorazione accurata e un design modulabile: sono gioielli da comporre, abbinare e modificare a proprio gusto.


1 commento

  1. […] le adesioni inviate al portale www.womenlikeyou.it, tra le quali sono state infine selezionate dieci finaliste, che si sono distinte per determinazione e creatività. A tutte loro Pandora ha affiancato […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *