di


Palladino Pietre, emozioni nel colore

L’azienda presenta il suo primo brand InColour: dalle gemme più celebri alle più sofisticate, pietre singolarmente blisterate e accompagnate da uno scrigno e una shopper

Palladino Pietre, brand InColour

“A volte le parole non bastano e allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni”. Così scrive Alessandro Baricco, ma che la vera tendenza nelle gemme sia il colore lo dicono anche i trend setter di ogni parte del mondo. Un mood subito intercettato da Palladino Pietre, azienda da circa un trentennio impegnata nel settore delle pietre preziose, semipreziose e sintetiche, di coralli, incisioni e minerali, che oggi lancia il suo primo brand InColour.

Il colore delle emozioni è uno slogan ormai trentennale di un’azienda e di un team che oltre all’esperienza sul campo e alla competenza, offre ogni giorno passione e voglia di sorprendere. La ditta Palladino dedica la propria vita al colore, alla ricerca di pietre preziose nel mondo e all’accurata selezione. Un’esigenza, quella di raccontare la propria visione colorata del mondo, che sfocia nella creazione del brand “INCOLOUR” …”Nel colore”.

Palladino Pietre, brand InColour

Il progetto, curato nei dettagli e in crescente diffusione presso numerose gioiellerie rivenditrici, ha preso ispirazione dai colori della natura, affondando le proprie radici negli elementi primari del nostro pianeta, come le pietre che sigilla. Con un claim semplice ed efficace: “Fai del colore la tua emozione”. L’azienda sarà presente a Tarì Bijoux, dal 12 al 14 marzo, all’evento del Centro orafo di Marcianise dedicato al gioiello fashion.

Il blu Zaffiro del mare profondo, il rosso Rubino della lava, il verde Smeraldo dei prati estivi: ispirato dalle emozioni, Palladino realizza InColour prendendo le sue gemme più preziose, ricavate dai minerali più nobili e cucendole addosso l’abito più elegante: un espositore da banco che ospita una collezione di sei pietre preziose singolarmente blisterate e accompagnate da una carta identificativa, da uno scrigno e da una shopper.

www.palladinopietre.com

www.palladinoincolour.it

Palladino Pietre, brand InColour


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *