di


Palladino Pietre, emozioni e colori in raffinati package

Con esperienze maturate nel settore gemmologico da quasi trent’anni, Palladino Pietre oggi è un impareggiabile specialista nel catturare emozioni e colori, racchiudendoli in raffinati blister accompagnati da piccole brochure che ne illustrano il contenuto. Parliamo di Incolour, il progetto colorato delle gemme sigillate, selezionatissime, presentato dal brand del Tarì di Marcianise nello scorso autunno e lanciato alla grande in questa estate.

palladino pietre 1

Spendiamo le nostre energie nella ricerca di quella particolare sensazione, al confine del reale, che solo la materia che ha attraversato il tempo restando pura ed inalterata può trasmettere. La qualità e la varietà estrema dei nostri prodotti sono i semplici frutti di un’unica passione, quella che ci spinge a cercare sempre, in ogni nostra pietra”.

palladino pietre 2

Zaffiro, rubino, smeraldo, acquamarina, opale arlecchino, tormalina, peridoto, tanzanite, kunzite e topazio imperiale: ce n’è per tutti i gusti, non escluso per quello di un pubblico d’intenditori, perchè il progetto Incolour è il risultato di un impegno costante e passionale, di un’affidabilità professionale che assicura il meglio offerto dal settore; qualità che hanno consentito al brand di consolidare la propria rete distributiva con oltre 80 gioiellerie.
Infine, grandi novità e sorprese dal prossimo settembre: Palladino Pietre annuncia che il progetto Incolour ripartirà ancora più grintoso, arricchendosi di nuove gemme e con un design del tutto nuovo.

www.palladinopietre.com

www.palladinoincolour.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *