di


Palladino InColour, emozioni sigillate

Pietre preziose singolarmente blisterate per celebrare ogni momento della vita: il nuovo brand dell’azienda campana adesso anche on line

Palladino Pietre_Incolor_gemme_golfo

È partito con il piede giusto InColour, il primo brand lanciato da Palladino Pietre, azienda da circa un trentennio impegnata nel settore delle pietre preziose, semipreziose e sintetiche, di coralli, incisioni e minerali. Un’immagine accattivante e un prodotto versatile: pietre preziose singolarmente blisterate, accompagnate da una carta identificativa, da uno scrigno e da una shopper. Vere e proprie emozioni sigillate adatte a celebrare i momenti importanti della vita.

alladino Pietre_Incolor_smeraldo

Palladino InColour è anche on line, nella sua veste grafica www.palladinoincolour.it, con un’interfaccia semplice ed intuitiva, facile da consultare. Nella home page una gallery fotografica scattata dallo stesso team Palladino ha voluto sintetizzare tutto lo spirito del progetto radicandolo alla propria terra: la Campania. Bellezza, ma anche funzionalità: nella sezione del sito “mappa rivenditori” la lista delle gioiellerie InColour-friendly più vicine.

Palladino Pietre_Incolor_gemme

L’azzurro delicato dell’acquamarina, le infinite sfumature dell’opale, i tre grandi del mondo delle gemme: rubini, smeraldi e zaffiri: il mondo del colore si incontra così. Un design chiaro ed elegante al centro del quale fanno bella mostra le pietre preziose più conosciute e di tendenza, singolarmente sigillate. Palladino celebra l’arcobaleno di sfumature che la natura esprime attraverso le pietre attraverso il suo primo Brand.

www.palladinopietre.com

www.palladinoincolour.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale