di


Palladino InColour, emozioni in fiera

Da domani a lunedì 14 marzo il primo brand di Palladino Pietre sbarca al Tarì Bijoux: gemme singolarmente blisterate, accompagnate da una carta identificativa, uno scrigno e una shopper

Palladino pietre_InColour

Si aggiunge un nuovo step alla fortunata storia di InColour, il primo brand lanciato dalla storica azienda Palladino Pietre: dopo il debutto della linea all’insegna del colore e il lancio del sito web, il giovane marchio sbarca anche in fiera: sarà infatti da domani, sabato 12, a lunedì 14 marzo, a Tarì Bijoux, il Salone del gioiello creativo del centro orafo di Marcianise.

Pietre preziose colorate singolarmente blisterate per accompagnare tutti i momenti importanti della vita: sigilli preziosi che ricordano a chi li riceve una data o un’occasione da cristallizzare nella memoria. Acquamarina, opale e naturalmente rubini, smeraldi e zaffiri: in poco tempo InColour ha già raggiunto una significativa diffusione presso le gioiellerie italiane, anche grazie all’immagine fresca e un’esposizione accattivante.

Palladino pietre_InColour_ambientata

Accanto al blister che contiene la gemma, infatti, Palladino Pietre ha pensato anche al packaging: ogni pietra è accompagnata da una carta identificativa, da uno scrigno e da una shopper. L’azienda – che vanta un’esperienza trentennale nel settore delle gemme – fa sue le parole di Cesare Pavese: “Ogni nuovo mattino uscirò per le strade e cercherò i colori”. Pietre preziose, ognuna con una storia da raccontare. Da domani, a Tarì Bijoux.

www.palladinoincolour.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *