di


Oxygene, competenze e qualità fanno la differenza

Eccezionalmente versatili, competono disinvoltamente con qualsiasi altro gioiello e su qualsiasi décolleté;  le Fresh Water, le radiose perle coltivate d’acqua dolce, sono perfettamente in tono sia ad un’importante prima teatrale che in una serata scatenatissima in discoteca. Oxygene le commercializza con il proprio marchio Shinju, affiancandole alle barocche o alle south sea o alle black lip, comunque a quanto di meglio il settore possa offrire.

collane-in-perle-shinju-pearls-oxygene-4

Grazie ad un’esperienza di lungo corso e ad una comprovata serietà professionale, l’azienda di San Marino è oggi tra le più competenti ed affidabili realtà di genere; l’alta specializzazione non è però l’unico merito del brand. C’è raffinatezza nella combine di colori, anche se bisogna ammettere che le delicatissime nuance delle sfere sono complici preziose nel predisporre la migliore armonia cromatica;

collane-in-perle-shinju-pearls-oxygene-1
collane-in-perle-shinju-pearls-oxygene-2
collane-in-perle-shinju-pearls-oxygene-3
Loading image... Loading image... Loading image...

e c’è raffinatezza nell’accostamento accorto di specie, per cui il carattere lo fa anche un solo punto di perla, la tahiti posta al centro del filo, splendida solista fuori dal coro.

www.oxygene.sm


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *