di


Otto Jewels, per essere in armonia con gli altri e con la natura

Alla terza generazione di una famiglia di gioiellieri, i due fratelli fondatori del brand continuano a testimoniare i valori della tradizione, colonna portante della loro attività caratterizzata da un tocco autoriale che si svela nella delicatezza di ogni singolo dettaglio.



Otto Jewels, laboratorio creativo il cui nome riprende il numero fortunato simbolo di rinascita continua e di equilibrio, intercetta storie a cui dona forme pulite, delicate come belle parole, fresche come aria incontaminata, ma dal forte potere estetico che ispirano energia positiva nell’ottica di incoraggiare le persone a donare amore, forza e speranza affinché il well-being e la condivisione siano il fulcro del loro stile di vita. Piccoli preziosi strumenti, custodi di etica, autenticità, artigianalità e suggestioni che, esprimendo l’individualità di chi li indossa, mettono in connessione con il mondo intero.


Il cuore è tra i suoi simboli, che a volte diventa il centro di un mandala


otto jewel_anelli-min
otto jewel_bracciali-min
otto Jewel_anelli_mantra-min
otto jewel_ciondoli-min

Tutti i gioielli sono 100% made in Italy, singolarmente rifiniti a mano, realizzati in argento 925 e oro 9kt da maestri orafi e impreziositi da pietre naturali come diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri.


otto jewel cuore-min
otto Jewel_collane-min
otto jewel_modella-min
otto jewel_argento-min

Concluso il 2018 ricco di soddisfazioni, Otto Jewels porterà alla fiera di VicenzaOro di gennaio le sue novità per affabulare con la semplicità delle piccole cose importanti.

www.ottojewels.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale