di


Ottaviani partner del Golden Foot Award

Il brand di bijoux e orologi ha premiato i partecipanti al premio e i suoi preziosi oggetti hanno arredato i tanti momenti dell’evento

Ottaviani_golden foot_premi-min

Si è svolta pochi giorni fa a Montecarlo, alla presenza di Sua Altezza Reale il Principe Alberto II di Monaco, la premiazione della 15esima edizione del Golden Foot Award, il premio internazionale destinato ai calciatori che si sono distinti per i loro risultati sportivi, sia a livello individuale sia di squadra, e per la loro personalità. Partner del premio il brand Ottaviani.

ottaviani_golden foot_calciatori-min

Al Meridien Hotel Beach Plaza hanno avuto luogo il cocktail, la cerimonia di premiazione e, a seguire, la cena di Gala. Ad arredare i vari momenti dell’evento i preziosi oggetti Ottaviani, che sono stati anche donati ai partecipanti. Il vincitore di questa edizione 2017 è stato il portiere Iker Casillas; nel 2016 il premio era andato al capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon e nel 2015 all’attaccante Samuel Eto’o.

ottaviani_golden foot_premiazione-min
Laura Ottaviani premia Oliver Kahn

L’evento è stato palcoscenico anche di premi speciali dedicati ai grandi campioni del passato tra cui: Oliver Kahn (premiato da Laura Ottaviani), Roberto Mancini, Li Ming, Marcel Desailly, Michael Owen. I vincitori, inoltre, hanno lasciato l’impronta dei propri piedi/mani sulla Champions Promenade, una particolare Walk of Fame in stile Hollywood Boulevard sul lungomare del Principato di Monaco.

www.ottaviani.com

ottaviani_golden foot-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *