di


Ottaviani a Milano, nuovo store nel fashion district

L’azienda, che ormai da anni ha allargato la produzione a bijoux, gioielli e orologi, ha aperto un nuovo show-room in via Tortona per presentare collezioni e incontrare buyer

Ottaviani_Milano-_DSC0594-min
Il nuovo show-room di Ottaviani a Milano

Nuovo avamposto nella capitale italiana della moda: Ottaviani, storica azienda nel mercato degli argenti e che nel corso degli anni ha aggiunto alla propria produzione anche collezioni di gioielli, bijoux e watch, sbarca a Milano con uno show-room, in via Tortona 31. Il brand guidato dall’amministratore delegato Laura Ottaviani è sempre più affermato nel segmento fashion e il capoluogo lombardo sarà uno dei suoi nuovi indirizzi.

Ottaviani_Milano-_DSC0700-2-min
Laura Ottaviani, amministratore delegato di Ottaviani

“Una grandissima soddisfazione per Ottaviani aver aperto questo nuovo spazio espositivo nei giorni della fashion week e in una delle zone della moda, che ospita fiere e importanti manifestazioni – ha spiegato Laura Ottaviani -. Si tratta di una scelta strategica fortemente voluta a favore dell’ambizioso processo di internazionalizzazione anche nel settore fashion in cui le clutch/borse gioiello ed i Bijoux trovano la propria collocazione naturale. Essere presenti a Milano rappresenta un punto di arrivo e soprattutto di partenza. Uno spazio in cui poter sviluppare opportunità di business ed incontrare i buyers. Una nuova location in cui poter presentare le nuove collezioni, raccontare la nostra storia e i nostri progetti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA