di


Oroverde, sul website le creazioni più trendy

cellulareresponsive-min

La marcia in più è nel web. Oroverde, azienda italiana leader nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand nostrani, come Unoaerre, di cui è distributore ufficiale per fedi e fedine di fidanzamento, e Stella, brand milanese che coniuga classicità e fashion, spiritualità ed etica con la raffinatezza di codici estetici innovativi, riesce oggi a movimentare e distribuire quote di prodotto forse impensabili all’inaugurazione, recentissima, del website ( www.oroverde.it, riservato esclusivamente agli operatori di settore) attraverso cui gestisce il proprio commercio on line, cresciuto esponenzialmente in appena due anni e con ottime proiezioni sul prossimo futuro.

stella bracc-2 apertura-min

Viene certamente premiata la qualità, ma non è solo questione di marchi e griffe. Attraverso il website, l’azienda del Tarì ha puntato tenacemente su un’offerta variegata e vantaggiosa, che stacca di netto la concorrenza di genere: vi è costantemente aggiornato un catalogo con oltre 5000 prodotti, di rapida consultazione perchè non vengono mostrati gli articoli non disponibili; le spedizioni, tutte assicurate, avvengono praticamente in tempo reale per qualsiasi località italiana; la navigazione è agevolata grazie alla funzione responsive (le pagine del sito si adattano automaticamente al dispositivo senza complicate manovre di aggiustamento del touchscreen); è disponibile un servizio di quotazioni dell’oro sempre aggiornato.

orecchini4-minE se non bastasse, oltre le frequenti e numerose promozioni, Oroverde pratica uno sconto del 5 % sulle manifatture di tutti gli articoli al primo ordine. Registrarsi al sito è semplice e veloce, l’iscrizione alla newsletter ed ai social dell’azienda permette poi di essere costantemente aggiornati su promozioni e new entry di prodotti, aggiunti a catalogo tra quelli più richiesti sul mercato, per non mancare nessuna delle strepitose opportunità offerte.

collana 4-min

www.oroverde.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *