di


Oroverde rinnova l’appuntamento con Trinacria Oro

Dopo Mondo Prezioso, l’azienda si prepara per la rassegna siciliana al via il 30 marzo: con il rinnovato servizio “ordina e ritira in fiera” il 10% di sconto

Oroverde_Trinacria oro_stand-min
Oroverde a Trinacria oro dal 30 marzo al 1 aprile

Si è chiusa da poco la prima edizione 2019 di Mondo Prezioso, durante la quale Oroverde ha segnato un’ulteriore crescita di iscrizione al portale di e-commerce www.oroverde.it: ora fervono i preparativi per Trinacria Oro, prossimo appuntamento fieristico di cui l’azienda campana è protagonista. La data da segnare in agenda è il 30 marzo, quando prenderà il via la rassegna siciliana che si svolge al Palalumbi di Taormina.

Oroverde_Trinacria oro_vetrina-min

In vista della prossima partecipazione fieristica, Oroverde ha rinnovato il servizio web “Ordina e Ritira in Fiera” con una Promozione del 10% sulle manifatture per ordini fatti entro il giorno mercoledì 27 marzo. Importante ricordare anche che alcuni prodotti – come fedi, fedine, lingotti e semilavorati – sono disponibili solo su prenotazione dal sito.

Oroverde_Trinacria oro-min

Si rinnova dunque l’appuntamento di Oroverde nella location del Palalumbi fino al primo aprile: per questa edizione l’azienda porterà in assortimento le ultime novità del settore dell’oreficeria made in Italy. Una vetrina privilegiata che mette in contatto le proposte del gruppo campano con un’amplia platea proveniente da tutto il Sud Italia e dai paesi del Mediterraneo.

www.oroverde.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale