di


Oroverde, qualità a zero spese

Fabrizio, Paolo e Mariana rappresentano oggi la terza generazione che guida Oroverde, uno dei gruppi più importanti nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand italiani. Una storia di dedizione e successi, nata nel lontano 1948, quando il capostipite Paolo Verde decide di aprire una propria bottega nel Borgo Orefici di Napoli.

Oroverde_bracciali tennis in oro e zirconi

Poi tante tappe importanti ed un progetto chiaro: una selezione rigorosa per distribuire il meglio. Ed il meglio è, ad esempio, il comparto di fedi e fedine della Unoaerre, di cui Oroverde è distributore ufficiale. La strategia di puntare unicamente sul prodotto di qualità superiore funziona alla grande: i bracciali morbidi in oro bianco, giallo e rosa, o i bracciali tennis in oro e zirconi sono il risultato di lavorazioni raffinate e scrupolose, mentre le vere siglate Unoaerre sono garantite dal prestigio stesso del produttore.

Oroverde_Fedi Unoaerre

Con 500 clienti, operatori di settore, in poco più di un mese dall’inaugurazione del proprio sito (www.oroverde.it), l’azienda del prestigioso Tarì di Marcianise si conferma protagonista della vendita di gioielli online.

Ma lo scatto in avanti è dato dall’efficienza organizzativa della distribuzione, con consegne garantite praticamente in tempo reale e disponibilità permanente dei prodotti (circa 5000, scelti tra le migliori marche). Ai prezzi già estremamente contenuti, infine, viene aggiunta una promozione imperdibile: per tutto il mese di luglio 2016, per importi dai mille euro d’imponibile in su, la spedizione del prodotto è totalmente a carico di Oroverde.

www.oroverde.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *