di


Oroverde, l’e-commerce in continua evoluzione

La piattaforma dell’azienda campana, che sarà presente a Tarì Mondo Prezioso, consente di ordinare i prodotti con un semplice click

Oroverde_malinverno1-min

Rifornire il proprio magazzino è semplice con la piattaforma e-commerce di Oroverde, azienda campana nata alla fine degli anni Quaranta e specializzata in ingrosso di oreficeria e gioielleria. Alla tradizione legata al nome della famiglia Verde si è aggiunto nell’ultimo anno uno strumento che sfrutta le potenzialità delle nuove tecnologie: il sito www.oroverde.it consente agli operatori del settore muniti di licenza di ordinare comodamente, da qualunque luogo, i prodotti a disposizione. L’azienda accoglierà la propria clientela anche durante la rassegna Tarì Mondo Prezioso, dal 12 al 15 maggio, per il Salone del gioiello nel centro orafo di Marcianise.

Oroverde.it è una piattaforma continuamente aggiornata e in evoluzione, con novità quotidianamente aggiunte alla lista dei prodotti disponibili. Accedendo al proprio account personale, è possibile fare preventivi in pochi minuti. Una volta terminato l’ordine, la spedizione permetterà di avere in breve tempo gli acquisti direttamente in negozio. Sulla homepage del sito, la quotazione dell’oro aggiornata più volte al giorno.

Oroverde_catena rosario con pietre2-minIl sito dell’azienda mette dunque a disposizione un magazzino web che permette di avere tutti i prodotti  richiesti in tempo reale, così da risparmiare tempo e denaro. Distributore ufficiale della Unoaerre per le fedi nuziali  e le fedine di fidanzamento – disponibili sul pronto – Oroverde persegue da oltre 60 anni l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza con la massima tempestività e convenienza.

www.oroverde.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *