di


Oroverde.it pronta per tarì Mondo Prezioso con gioielli e servizi

Per la rassegna del Centro orafo di Marcianise, in calendario dal 12 al 15 ottobre, l’azienda mette a disposizione il servizio Ordina e Ritira

oroverde_stella bracc_evidenza-min

Tutto pronto per Tarì Mondo Prezioso: l’edizione autunno-inverno della fiera del centro orafo di Marcianise (12-15 ottobre) è ormai alle porte e, in vista della manifestazione, Oroverde torna con la sua gamma di servizi e prodotti destinati ai visitatori della rassegna.

oroverde_mondo prezioso_tari0-min

I clienti potranno infatti usufruire del consolidato servizio “Ordina e Ritira“: il magazzino web è già a disposizione degli operatori professionali che potranno ordinare in anticipo i gioielli di loro interesse attraverso il portale e ritirare in fiera, evitando la coda.

oroverde_mondo prezioso_MONITORhp-min

Un servizio ormai forte anche sul web con il proprio portale e-commerce oroverde.it, che si aggiunge alle tante promozioni clienti predisposte dal Centro orafo il Tarì, suddivise quest’anno in base alla regione di provenienza degli operatori con la possibilità di usufruire di prezzi vantaggiosi per viaggio e soggiorno, personalizzati in base alla permanenza in fiera e al numero di partecipanti.

oroverde_mondo prezioso_3-min

Molte delle promozioni attive prevedono anche l’erogazione di un buono d’acquisto utilizzabile su una spesa minima di 1000 euro + iva. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Tarì.

www.oroverde.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale