di


Oroverde, in arrivo un autunno ricco di novità

A fronte dell’aumento degli iscritti il portale e-commerce dell’azienda campana arricchisce l’assortimento e perfeziona la struttura del sito


oroverde_ecommerce_stellabr-min


Manca una manciata di giorni all’arrivo dell’autunno, e il portale e-commerce Oroverde.it è già pronto a lasciarsi alle spalle la bella stagione – già ricca di promozioni e novità – per accompagnare gli operatori professionali verso un inverno di business. Come? Con un assortimento arricchito di numerosi prodotti e un sito rinnovato, sia nell’area prodotti sia nella struttura.


Arricchimento dell’offerta e un sito rinnovato


Il portale della storica azienda campana ha infatti migliorato ulteriormente la visibilità dei gioielli con immagini e descrizioni sempre più accurate, e ha contestualmente snellito le procedure di check-out, rendendo il perfezionamento dell’acquisto più rapido e intuitivo.


oroverde_ecommerce_cellulareresponsive-min


La Oroverde e figli si conferma così attenta al rapporto consolidato con la propria clientela, costruito in 70 anni di attività: la passione e la dedizione restano le stesse del 1948, quando il capostipite dell’azienda, Paolo Verde, diede inizio a questa avventura nel mondo del gioiello. Oggi, alla lunga tradizione orafa accumulata nel corso del tempo, l’azienda somma l’attenzione alla tecnologia di cui il portale www.oroverde.it è l’esempio più evidente.


oroverde_ecommerce_800x600_3-min


Permettere ai gioiellieri di approvvigionarsi di prodotti di oreficeria in tempo reale, attraverso un magazzino dedicato senza dover lasciare fisicamente il proprio negozio e risparmiando così tempo e denaro, si è dimostrata fin dall’inizio una scelta vincente. Ne è dimostrazione l’aumento esponenziale delle domande di iscrizione dall’Italia e dall’estero: la terza generazione della famiglia Verde continua così a lasciare il segno con un servizio di qualità e la garanzia di un nome solido e affidabile.

www.oroverde.it

oroverde_ecommerce_hearts esternojpeg 1-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA