di


Oroverde, grande affluenza durante Mondo prezioso

L’azienda ha ricevuto la visita di molti clienti web in arrivo da tutta Italia: prossimo appuntamento a Taormina con Trinacria Oro, dal 4 al 6 novembre

OROVERDE_monitor-min

Oroverde chiude Mondo prezioso, la rassegna del centro orafo Il Tarì dove ha sede, con una grande affluenza di visitatori da tutta Italia: fedeltà da parte dei clienti storici ma anche tanti nuovi arrivi di clienti della piattaforma web www.oroverde.it – tra cui numerosi nuovi iscritti – che si sono recati di persona a conoscere lo staff dell’azienda. Mentre si prepara al prossimo appuntamento fieristico di Taormina (Trinacria Oro, dal 4 al 6 novembre) Oroverde raccoglie i frutti degli ultimi anni, concentrati anche sul sito di e-commerce che in breve tempo si è posizionato tra i principali motori di acquisto online di gioielleria e oreficeria per operatori del settore.

OROVERDE_gioielli_tari-min

Durante Mondo prezioso – questa volta dedicata alla speciale partnership con la Reggia di Caserta – Oroverde ha accolto i propri clienti al modulo 247/248 (dove è operativo tutto l’anno): qui ha mostrato una selezione dei propri marchi tra cui Unoaerre, di cui è distributore ufficiale, e Stella, prestigiosa azienda milanese. Il doppio canale – modulo fisico al Tarì e sito e-commerce – continua a dare risultati grazie al binomio efficienza e servizi. In sede ricca esposizione di prodotti oltre alla possibilità, tra le altre, di effettuare lavorazioni e incisioni su richiesta.

OROVERDE_gioielli_9-min

Sul web, Oroverde.it garantisce al proprio pubblico di operatori una quotazione dell’oro sempre aggiornata, una interfaccia automaticamente adattata se ci si collega da dispositivi mobili e un catalogo con oltre 5mila articoli, costantemente in aumento.A completare il quadro, una customer care h24 disponibile durante ogni fase dell’acquisto, fino alla consegna dei prodotti, che avviene entro 24/48 ore. All’aumento di iscritti, fa sapere l’azienda, è corrisposto negli ultimi mesi anche un significativo aumento delle vendite: la prova che l’impegno versato sulla piattaforma oroverde.it dà i suoi frutti anche in termini di fatturato.

www.oroverde.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *