di


Oroverde, appuntamento il 14 e 15 marzo agli Open Day del TARI’

Azienda dalle spalle larghe, tra i più importanti distributori di marchi nostrani, tra cui Unoaerre e Stella Milano

Avanti tutta a dispetto del coronavirus. Il TARI’ rivede il format di Spring Preview, per cui nelle due giornate di open day, sabato 14 e domenica 15 marzo, aprirà i battenti solo alle aziende insediate e ai dettaglianti, con l’evidente obiettivo di tutelare al massimo i visitatori e garantire il corretto svolgimento delle attività del Centro, realtà che non ha omologhi nell’intera Europa e che vanta un indotto complessivo di oltre un miliardo e duecento milioni di euro annui, generato da 380 aziende che vi operano stabilmente.

Tra le più qualificate Oroverde, primario distributore d’eccellenza nostrana, tra cui Unoaerre e Stella Milano. Il brand ha oltre 5000 articoli a catalogo, è in grado di assicurare consegne praticamente in tempo reale, ha un sito dedicato esclusivamente agli operatori di settore che possono usufruire di numerose promozioni e sconti a loro riservati. Si va dunque avanti, pur con le dovute e giuste cautele, e per i marchi che saranno coinvolti le aperture del 14 e del 15 si annunciano comunque altamente performanti.


Per l’occasione, Oroverde mette ancora una volta in campo competenze ed affidabilità, pronta ad accogliere i commercianti che vorranno approfittare della due giorni per nuove occasioni di buiness, confermando che, come per ogni altra manifestazione, anche per quest’occasione sarà attivo il servizio Ordina e Ritira, modalità pratica e ultracomoda per ritirare in fiera i gioielli preventivamente ordinati sul magazzino web attraverso il portale dell’azienda, usufruendo così anche delle immancabili promozioni.

www.oroverde.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *