di


Oroverde, ancora sconti sull’e-commerce

La promozione prosegue fino a luglio. Sul portale dell’azienda campana introdotto il servizio di incisioni con cui l’utente può personalizzare fedi e fedine

Oroverde_ecommerce_pubb-min

Prosegue fino a fine luglio la promozione lanciata da Oroverde.it, il portale e-commerce della storica azienda campana per offrire un ulteriore servizio alla clientela grazie a rapidi ed efficienti ordini online. Per usufruire dello sconto del 10% – attivo su tutte le manifatture – Oroverde ha lanciato con Preziosa Magazine un codice coupon speciale (Cod.112263) che tutti gli operatori professionali potranno inserire per godere della promozione.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta inserire il codice coupon 112263 (il numero va annotato e conservato, perché potrà essere usato più volte fino al 31 luglio, data di scadenza della promozione) nel carrello al momento dell’acquisto e si riceverà immediatamente lo sconto del 10%. Il servizio e-commerce si arricchisce continuamente di grandi novità: nelle scorse settimane, il sito aveva lanciato un nuovo design responsive per ottimizzarne la visione sui dispositivi mobile e la wishlist, la lista dei desideri dove inserire prodotti da tenere d’occhio.

Oroverde_ecommerce_Kimya2-min

Oggi arriva anche anche il servizio di incisioni online: l’utente, in fase di ordine di fedi o fedine, può indicare l’incisione desiderata per ogni singolo articolo. Il laboratorio interno dell’azienda può eseguirle sotto la diretta supervisione dello staff di Oroverde, perpetuando la tecnica della più tradizionale lavorazione artigianale: oltre alle incisioni possono infatti essere richieste anche saldature o particolari lavorazioni. Per provare il servizio, già attivo, basta scrivere a [email protected]

Sul sito i prodotti visibili online sempre disponibili e con la quotazione dell’oro sempre aggiornata anche i prezzi sono sempre precisi, perché vengono ricalcolati automaticamente a ogni variazione del prezzo del metallo.

www.oroverde.it

Oroverde_ecommerce_meteo 3-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *