di


Oroverde, al via la promozione primavera-estate

Con il codice coupon pubblicato con Preziosa Magazine è possibile ricevere subito il 10% di sconto su tutte le manifatture: è valido fino al 31 luglio

oroverde_promozione-compressor

È valido per tre mesi il codice coupon che Oroverde.it mette a disposizione della propria clientela per godere di uno sconto del 10% su tutte le manifatture disponibili sul portale e-commerce: inserendo il codice 112263  nel carrello al momento dell’acquisto si potrà usufruire della promozione fino al 31 luglio per tutti gli ordini (la promozione è già attiva).

La piattaforma e-commerce della storica azienda Oroverde, lanciata circa un anno fa, continua a rinnovarsi: maggio è un mese davvero importante per il sito della società campana, perché oltre all’avvio della promozione ha implementato sul portale un “design responsive” che ottimizza anche la visualizzazione su Mobile, per consentire ai clienti di visionare il magazzino ed effettuare ordini anche da uno smartphone o da un tablet.

oroverde_ecommerce-compressor

E non è tutto: disponibile ora anche la funzione “Wishlist“, ovvero lista dei desideri, dove l’operatore può salvare una lista di prodotti preferiti da acquistare in futuro o da riacquistare. Tale funzione è pensata per funzionare anche senza bisogno di autenticazione sullo store, in modo da semplificare il processo di analisi dei gusti degli utenti. L’azienda, che prenderà parte a Tarì Mondo Prezioso (12-15 maggio), garantisce anche che i prodotti visibili online siano sempre disponibili e, a ogni variazione della quotazione dell’oro, i prezzi vengono ricalcolati in automatico.

Non importa da dove arriva l’ordine: in 48 ore la piattaforma e-commerce garantisce la consegna con costi ridotti al minimo. Oltre 5mila prodotti di gioielleria e oreficeria dei più grandi marchi italiani sono pronti per essere acquistati con un semplice click su oroverde.it. E da oggi, per tre mesi, con lo sconto del 10%.

www.oroverde.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *