di


Oroverde, a Mondo Prezioso con clienti e buyer sempre più numerosi

Una infinità di marchi eccellenti, un portale in connessione con il cliente e tante promozioni

Oroverde si prepara a partecipare a Mondo Prezioso, l’appuntamento fieristico del Centro Orafo il Tarì di Marcianise che aprirà i battenti l’11 per concludersi il 14 ottobre.

La propria storicità fa da apripista ma l’azienda campana sa che ad ogni edizione accoglierà un numero di clienti e di buyer sempre più in aumento grazie anche ad un e-commerce che offre facile consultazione, navigazione veloce, celerità di evasione degli ordini gestiti attraverso un magazzino dedicato, consegna in tutta Italia in 24/48 ore, e non ultimo, prezzi ridotti. Il portale interattivo propone anche il servizio web “ordina e ritira”, fondamentale per scegliere tra una vasta gamma di prodotti azzerando i tempi di attesa giacché è possibile ritirare direttamente in fiera – su www.oroverde.it il catalogo è aggiornato costantemente con i più prestigiosi brand, tra cui Unoaerre di cui Oroverde è distributore ufficiale.

Allettanti ed imperdibili le promozioni clienti, disponibili fino ad esaurimento scorte. Collegandosi ad http://mondoprezioso.tari.it/news-1/procedura-buoni-dacquisto.html è possibile poi usufruire delle promozioni su viaggio, alloggio ed acquisti divisi per regione.

bracciali copia-min
bracciale copia-min
Loading image... Loading image...

www.oroverde.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *