di


Oroverde, 10% di sconto con il coupon di primavera

È valido fino al 31 luglio il codice promozionale dell’azienda che dal 12 al 15 accoglierà i propri clienti a Tarì Mondo Prezioso

oroverde_br tappeto stella-min

Prosegue la “promozione primavera estate” di Oroverde, la storica azienda campana che da un anno si avvale anche un aggiornatissimo portale e-commerce, Oroverde.it. Basta inserire il codice coupon 112263 (numero da conservare, perché potrà essere utilizzato più volte, fino al 31 luglio) nel carrello al momento dell’acquisto e si riceverà immediatamente lo sconto del 10% su tutte le manifatture.

Da venerdì, inoltre, lo staff dell’azienda prende parte a Tarì Mondo Prezioso, presso il Modulo 247 – 248, accogliendo la propria clientela interessata a ordini di gioielleria e oreficeria dei più grandi marchi italiani. Un’azienda solida che ha saputo trarre beneficio dalle nuove tecnologie, lanciando, circa un anno fa, la piattaforma e-commerce destinata agli operatori che costantemente evolve con nuove funzioni e nuovi strumenti.

oroverde_AFC0050450040010750180714-compressor

Ultimi in ordine di arrivo, il design responsive che ottimizza la visualizzazione anche su mobile (smartphone, tablet) per venire incontro al meglio alle esigenze dei clienti che possono ordinare ovunque si trovino. Inoltre, Oroverde.it consente oggi anche di inserire i propri prodotti preferiti in una wishlist, così da aver promemoria per l’ordine o il riacquisto.

I prodotti visibili online sempre disponibili e con la quotazione dell’oro sempre aggiornata anche i prezzi sono sempre precisi, perché vengono ricalcolati automaticamente a ogni variazione del prezzo del metallo. La consegna è garantita entro le 48 ore quale che sia la destinazione e i costi sono ridotti al minimo. Tante le promozioni studiate di volta in volta dall’azienda: l’ultima porta una ventata di sconti per la primavera-estate 2017.

www.oroverde.it

Oroverde_Tennis bracciali con ombre-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *