di


Orologi, Toywatch approda a Parigi con una boutique

Nuova boutique per ToyWatch, stavolta a Parigi. Il nuovo showroom di orologi glamour è in rue Saint Honoré 350, a due passi dagli Champs Elysées. Venticinque le boutique nel mondo (tra le tante, Londra, Hong Kong, Instanbul e Singapore, oltre naturalmente a quelle italiane) di cui 10 flaghsip store, arricchite oggi dalla presenza nella capitale francese con uno stile essenziale e sofisticato, incentrato, come da identità del marchio, sull’allblack.

Collezione Gems

Due livelli da 30 metri quadrati ciascuno che ospitano un light box che proietta le immagini delle ultime collezioni. «Essere presenti a Parigi è per noi un grandissimo onore, che ci riempie di gioia e soddisfazione – ha commentato Mara Poletti, Vice Presidente di ToyWatch -. Siamo un’azienda giovane, ma ricca di creatività e passione. Ai parigini dedichiamo i nostri orologi, sicuri che questa città sarà fonte di ispirazione per le nostre future collezioni».

Orologi sospesi e su fondo nero dietro un vetro: in vista nella boutique di Parigi le ultime linee, come New Fluo Pearly Collection (tre modelli, Solo Tempo, Chrono e Small, in diversi colori) e Gems, ideata per abbellire i polsi delle donne che amano tutto ciò che brilla.
Il brand Toywatch nasce dall’impegno e dalla fantasia di Mara Poletti e Marco Mavilla, e utilizza un mix di materiali: dall’acciaio al policarbonato, resistente, ultraleggero ed high tech. La cura del dettaglio e il look glamour hanno già conquistato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Madonna, Leonardo Di Caprio e Robbie Williams.

Collezione New Fluo Pearly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *