di


Orologi Naj-Oleari e Datch in vetrina a Trinacria Oro

LE NOVITÀ DEI DUE BRAND, DISTRIBUITI IN ITALIA DALLA CUOMO DISTRIBUZIONE, SARANNO ALLA FIERA DI TAORMINA DAL 10 AL 12 NOVEMBRE


Trinacria oro_orologi_Naj-Oleari-min
Uno dei nuovi modelli NAJ-OLEARI che sarà in vetrina a Trinacria Oro

Ampia scelta di gioielli e bijoux a Trinacria Oro, ma anche di orologi. Durante la rassegna siciliana che dal 10 al 12 novembre riunisce oltre 150 espositori su due piani del Palalumbi di Taormina, saranno presentati anche i nuovi modelli NAJ-OLEARI e Datch, distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Cuomo Distribuzione, azienda con sede nel centro Oromare di Marcianise. Segnatempo moderni caratterizzati dal connubio qualità-prezzo.

NAJ-OLEARI, storico brand che si rinnova in chiave contemporanea, presenterà la nuova collezione watches arricchita da cinque modelli in dieci varianti: Le Ginestre, I Papaveri, I Ciclamini, Le Peonie, Le Ortensie, tutti nomi di fiori amati dalle donne, il pubblico del brand per eccellenza. I diametri dei nuovi orologi vanno dai 32 ai 38 mm e presentano tonalità vivaci, eleganti e cool.


Trinacria oro_orologi_Datch-min
Una delle nuove collezioni di orologi DATCH

È più rivolto al segmento maschile (ma piace molto anche all’universo femminile) il brand DATCH, i cui segnatempo si presentano solidi, resistenti, compatti e alla moda. A Trinacria oro il marchio presenterà quattro nuove collezioni in nove varianti, con diametri che vanno dai 39 ai 44 mm di cassa, sia crono sia solo tempo.

La nuova collezione si propone con fasce di prezzo che non superano gli 80 euro, sia per l’uomo sia per la donna. Dai colori vivaci più trendy a quelli da sempre icona del brand, quest’anno tutto è stato puntato sull’innovazione stilistica e sulla qualità.

www.trinacriaoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale