di


Orologi, i marchi innovativi passano da Watch/Lab

È on line con un sito la nuova società italiana specializzata nell’importazione e commercializzazione in Italia di brand internazionali di nicchia

SITO WATCH_LAB

È nata all’inizio del 2015, ed è ora online con un sito, watch/lab, la nuova società specializzata nell’importazione e commercializzazione in Italia di brand internazionali di nicchia e innovativi nel settore orologi e lifestyle. Una società italiana ideata dai fratelli Luca e Mario Giglio, rispettivamente Head of Marketing e direttore finanziario e Head of Marketing in Diffusione Orologi e OpsObjects, terza generazione di una famiglia napoletana  che ha nel DNA la diffusione dell’orologio nel canale gioielleria; insieme a loro,  nel ruolo di partner e general manager, Nicola Bobbio Pallavicini, che ha all’attivo una grande esperienza maturata in realtà di respiro mondiale come Binda, lavorando fra Milano, Hong Kong.

L’anima è dunque italiana ma internazionale è il respiro della società rivolta a captare le tendenze e i fenomeni di stile più originali in giro per il mondo e a lanciarli sul mercato italiano. Nei primi 6 mesi, watch/lab. ha lanciato in Italia il brand svedese Daniel Wellington: grazie a una rete vendita composta da 22 agenti sparsi su tutto il territorio nazionale watch/lab ha posizionato il marchio in 500 punti vendita, tutti di prestigio e nelle principali città, con circa 50.000 pezzi venduti.

“Siamo veramente soddisfatti di quanto abbiamo fatto in così poco tempo – dichiara Nicola Bobbio Pallavicini -. È stata una corsa di successo che ci ha consentito di arrivare al 100% di copertura della distribuzione con 6 mesi di anticipo rispetto al programma. Un risultato eccellente che attribuisco al lavoro di qualità svolto sia dai partner sia dal network degli agenti che hanno fin da principio dato creduto a questo nuovo progetto. Ora siamo in trattativa per l’acquisizione nel nostro portfolio di nuovi marchi che presenteremo nel 2016, anno in cui prevediamo anche un incremento del fatturato di watch/lab.di +50%. Per supportare tutto questo stiamo predisponendo anche una sede a Milano”.

www.watch-lab.it


1 commento

  1. Gian Franco says:

    Desidererei ricevere i punti vendita nella provincia di Savona IT degli orologi Daniel Wellinghton perche’ vorrei acquistare, previo visione, 2 orologi modello 1100 DWDAPPER con numeri romani e datario colore oro rosa da 38 mm e 7 di spessore.
    Grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA