di


Orologi / Hublot sbarca in Kuwait, IWC sceglie in Formula 1 i nuovi testimonial

Ultime news dal mondo della misurazione del tempo: Longines in campo con un corcorso legato al Roland Garros

I brand dell’orologeria non stanno certo con le mani in mano. Concorsi, inaugurazioni, nuove collezioni ed eventi: l’industria della misurazione del tempo è tra le più attente ad iniziative pubbliche, spesso legate al mondo dello sport e della competizione. Al mondo dello sport si rivolgono oggi tre grandi marchi quali Longines, IWC Schaffausen e Hublot.

Per tutta la durata del torneo internazionale di tennis Roland Garros, Longines ha dato il via a un contest on line per vincere un cronografo della collezione Conquest Classic, oltre a molti altri premi. Fino al 9 giugno, termine del ciclo di gare, è possibile collegarsi al sito rolandgarros.longines.com/en#!/contest/  per aggiudicarsi splendidi segnatempo.

Dal tennis alla Formula 1: è nel settore delle gare automobilistiche che IWC Schaffausen ha scelto i suoi nuovi testimonial. Si tratta di Lewis Hamilton e Nico Rosberg del MERCEDES AMG PETRONAS Formula One™ Team. La manifattura orologiera svizzera è diventata Official Engineering Partner del team all’inizio dell’anno: giunge a un suo nuovo traguardo la partnership siglata nel 2004 tra i due marchi caratterizzati da una storia lunga e segnata da numerosi successi nel campo dell’ingegneria di precisione e basata sull’impegno condiviso ad andare oltre i limiti della meccanica e dell’alta tecnologia.

I due piloti Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono così entrati ora a far parte della famiglia di Friends of the Brand della manifattura orologiera svizzera. L’accordo con i due nuovi testimonial – i primi piloti all’interno di un gruppo selezionato di celebrities famose in tutto il mondo – rappresenta grande motivo di orgoglio per l’amministratore delegato di IWC, Georges Kern, che ha affermato: “Lewis e Nico sono due personalità straordinarie che cercano di tirare fuori ogni giorno quel qualcosa in più da se stessi e dalle loro auto. Il loro stile inimitabile rappresenta le qualità migliori di IWC Schaffhausen. Sono emozionato di poterli chiamare Friends of the Brand”.

Sbarca in Medio Oriente Hublot con una nuova boutique inaugurata in Kuwait presso The Avenues – Prestige: il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di Jean-Claude Biver, presidente di Hublot, e di Ali Morad Behbehani, Presidente del Morad Yousuf Behbehani Group. Con l’inaugurazione della boutique Hublot in Kuwait, la settima in Medio Oriente, prosegue l’espansione della Maison nella regione.

“È entusiasmante aprire una nuova boutique Hublot in Kuwait a poca distanza dall’inaugurazione dello shop-in-shop nella nostra boutique nell’Al Hamra Mall, in particolare data la straordinaria domanda locale per ciò che offre Hublot”, ha commentato Ali Morad Behbehani, Presidente del Morad Yousuf Behbehani Group. “Il Kuwait ospita un gran numero di importanti collezionisti di orologi che apprezzano immensamente l’eccellenza dell’arte orologiera svizzera espressa dalle nostre collezioni di orologi. Auguro successo e fortuna ai nostri team e conto di venirli a trovare spesso”, ha spiegato Jean-Claude Biver.

Situata nella splendida Avenues Mall-Prestige, la boutique è stata progettata in linea con il concetto così caro al brand di “Arte della Fusione”: la fusione di materiali come il camoscio naturale e l’ebano che creano un ambiente caldo e ovattato. Tra le caratteristiche di spicco, un pavimento di estrema eleganza in marmo nero, uno degli elementi ricorrenti delle boutique Hublot, e una parete di pelle e schermi che immerge immediatamente i visitatori nell’universo del brand, con filmati sugli eventi, le ultime novità e i testimonial.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *