di


Orologi e gioielli Piaget per un Natale scintillante

Orologi e gioielli Piaget in arrivo per Natale. Tradizione per i modelli maschili, luce e fascino per quelli femminili. Splendidi motivi per la linea Possession, gioielli ispirati al turbinio dei festeggiamenti di fine anno. Oro bianco o giallo, con diamanti incastonati o nudi per una collezione che compie quest’anno il suo 20esimo anniversario. 58 le pietre preziose che lastricano il pendente in oro bianco.

Piaget anello possession
Anello Collezione Possession

Richiamano un vero e proprio merletto adagiato sulla pelle: è il motivo arabesque della collezione Limelight. Settantotto pietre preziose che ornano il ciondolo, con diamante a goccia finale. Oro bianco e diamanti anche per la fascia.

Anche il tempo ha due facce: testa o croce? l’orologio Limelight Twice ha un motivo guilloché con numeri romani che circondano un piccolo quadrante nero, mentre l’altro lato è ornato da una fila di diamanti scintillanti. Limelight Twice incarna la libertà creativa di Piaget e l’audacia di una personalità audace. Due casse e cinturino reversibile, con fibbia pieghevole. Ma arriva anche in versione XL: una cassa con profili arrotondati e voluttuosi.

piaget Orologi Limelight Twince
orologi Collezione Limelight Twice

Una linea di diamanti su entrambi i lati della cassa. Forme irregolari per il Limelight Magic Hour: tre personalità differenti per un meccanismo invisibile sviluppato da Piaget. Tre stili, tre modi di indossare questo modello.

Indici applicati che, nel movimento, giocano a nascondino. In posizione orizzontale, la forma ovale è armoniosamente classica; ad angolo obliquo, diventa maliziosa e fantasiosa, mentre l’opzione verticale rivela un orologio-gioiello ornato con cifre in oro e pietre preziose. Più di 300 pietre preziose testimoniano l’abilità della Manifattura.

piaget Orologo magic hour
Orologio Magic Hour

Un modello iconico che resta inerme al passare del tempo. L’orologio senza tempo Dancer rivela una personalità che non è mai fuori moda ed è espressa attraverso una doppia misura. Il bracciale si appoggia delicatamente al polso grazie alla maglia mobile giocando sull’alternanza lucido-opaco e si fonde senza soluzione di continuità nella cassa in oro bianco, mentre il quadrante interamente coperto di diamanti crea un movimento di danza. I quadranti, da 28 e da 38 mm per l’uomo, evidenziano l’ultra-sottile Calibro 430 Piaget, un movimento meccanico a carica manuale di 2,1 millimetri di spessore.

piaget Orologio dancer watch
Orologio Collezione Dancer Watch

L’Altiplano da 43 mm conferma l’esperienza del marchio nel campo dell’orologeria ultra-sottile. Un omaggio al leggendario movimento 12P introdotto 50 anni fa, questo movimento a carica automatica spinge i limiti di fattibilità micromeccanici non perdendo nulla della sua affidabilità. Interamente progettato e sviluppato da Piaget, rimane fedele alla tradizione di alto artigianato che è stata la caratteristica costante di tutte le
creazioni della Manifattura
. Questo orologio supporta solo le indicazioni essenziali di ore, minuti e secondi ed è il più piccolo al mondo nella sua categoria.

piaget Orologio lady polo fortyfive
Orologio Polo FortyFive

La nuova versione del Polo FortyFive irradia uno spirito contemporaneo e ultra-tecnico. Il suo quadrante traforato fornisce una visione parziale del meccanismo. Gli indici sono disposti in un schema multidimensionale che assicura un’ottima leggibilità delle informazioni. Caratterizzato da un’audace miscela di materiali in titanio, gomma e acciaio, il cronografo è dotato di una cassa con vetro zaffiro che rivela il calibro 880P, un movimento meccanico a carica automatica. In aggiunta alle funzione cronografo flyback, visualizza anche le ore, minuti, secondi, data e un doppio fuso orario.

Il modello Lady del Polo FortyFive combina oro rosa con il bianco dei diamanti e del cinturino. L’eleganza sportiva lo rende adatto a ogni situazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *