di


Orologi Didofà, piccoli mondi in miniatura e… in 3D

Ricordi cristallizzati nei quadranti per le collezioni del brand tra luxury casual e romantic chic: tra le proposte spunta anche il vintage e un wedding watch

Didofà_DF915

Cosa, più del tempo, ambisce a essere fermato quando è ricco di bellezza? Un viaggio, il primo appuntamento, le proprie passioni: è questo lo spirito che anima gli orologi Didofà, un brand che in poco tempo ha già raggiunto oltre 800 punti vendita distribuiti lungo tutto lo Stivale.

Didofà_Parigi

Da oggi, grazie alla originali creazioni Didofà, è possibile stringere al polso le emozioni più belle per poterle rivivere in 3D ogni volta che lo si desidera. I colorati orologi della new collection si trasformano in vere e proprie scene di vita vissuta: piccoli mondi in miniatura, impreziositi da dettagli minuziosi in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo irripetibile.

Didofà_DF1059

Ogni volta che si guarderà l’ora, sarà come entrare in una macchina del tempo pronta a catapultarci nei momenti più belli. Curati nei minimi dettagli anche i cinturini disponibili in due versioni: “luxury casual” in acciaio e “romantic chic” in ecopelle.

Didofà_DFS1012A

A completare il ricco scenario di proposte, una mini “capsule collection” dedicata alle amanti delle atmosfere d’antan: deliziosi orologi dall’aria vintage tutti da indossare. E non è tutto: perché tra le novità che anticipano il Natale c’è anche un Wedding watch, l’originale orologio dedicato alle nozze firmato Didofà.

Didofà_DF2008G

Un segnatempo dedicato al matrimonio, che racchiude nel quadrante gli ingredienti principali del perfetto wedding day. Dagli abiti per lui e lei all’engagement ring che lascerà presto spazio alla fede, passando per un bouquet di peonie rosa, una colomba porte-bonheur, pacchi regalo e un tavolo traboccante di coppe di champagne per l’immancabile brindisi finale. Il tutto reso ancor più raffinato da un delicato merletto avorio.

Didofà_orologio wedding didofà

Non mancano cristalli luminosissimi incastonati anche sulla lunetta. Candido pure il cinturino in ecopelle bianca. Disponibile anche una versione “pre-evento” con tanto di wedding dress stile Anni Cinquanta in bella mostra con fiocco in vita e fiori applicati a contrasto, “immortalato” in un esclusivo atelier parigino durante le prove di rito.

Didofà_DF1002S


3 commenti

  1. Anna Limosani says:

    sono bellissimi! sono proprio dei capolavori!
    come faccio a sapere dove sono in vendita e i prezzi?


  2. Monica Bianca says:

    Li ho visti a Napoli a via Chiaia 70, gioielleria Ferrara


  3. Diego says:

    …..bellissimi….unici….Originali….finalmente un Vero regalo Originale,che si differenzia da un mondo di copie,con solo l etichetta diversa….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *