di


Orologi Brera, dopo l’America conquistano l’Italia

Eterno ChronoDalla passione e dalla competenza dei fratelli Maurizio e Andrea Pasi è nato il brand Brera, orologi che da subito hanno conquistato un grandissimo pubblico, star comprese. Sono al polso di Elton John, Oprah Winfrey, Britney Spears, Lady Gaga, Peter Gabriel, Lamar Odom,

Marty Ramone, Kate Walsh, Leven Rambin ed Eric Singer questi segnatempo lanciati negli USA nel 2008 all’interno dei department store Neiman Marcus e Barneys ma nati a Milano, proprio negli uffici dei fratelli Pasi in zona Brera. Orologi moderni, estremamente curati nel dettaglio e dal design unico e funzionale, realizzati con materiali e trattamenti innovativi. Sono pensati per uomo e per donna, anche se per adesso in Italia arriverà solo la collezione uomo. L’inconfondibile caratteristica di questi segnatempo preziosi e inediti sono le casse sovradimensionate in acciaio spazzolato, i quadranti su diversi livelli e il marchio Brera riportato sulle fibbie e sulle corone con le placche dei cinturini intonate alle casse e gli indici applicati al quadrante. Linee pulite che si ispirano ad un look militare e sportivo con cinturini intercambiabili per le diverse tipologie di casse, fatta eccezione per i modelli Supersportivo e Scuba.

“Volevamo un orologio diverso. Volevamo uscire dai codici estetici convenzionali dell’orologeria, introducendo un design che legasse eleganza e contemporaneità con forza ed audacia. Lo abbiamo immaginato e realizzato come piace a noi”.

Il brand Brera è incentrato sulla collezione ETERNO caratterizzata da esemplari classici, reinterpretati in modo insolito ed audace. Una linea funzionale, sempre diversa ed adatta a qualsiasi occasione. L’ETERNO, infatti, si distingue per il carattere forte, l’unicità e l’eleganza del design puro e raffinato.

La linea ETERNO è disponibile in due versioni: ETERNO SOLO TEMPO e ETERNO CHRONO che a sua volta si declina nella variante ETERNO PICCOLO dall’inconfondibile look Brera, ma con cassa di soli 38 mm. Grazie ad uno speciale trattamento IP cassa, quadrante, cinturino e ogni altro particolare sono stati virati sulla stessa tonalità cromatica. ETERNO TONAL è disponibile in azzurro, grigio acciaio, marrone e nero con gli indici in oro giallo.

 

Militare Collection

 

 


1 commento

  1. Non li conoscevo!
    Belli veramente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *