di


Oroitaly premia l’impegno degli imprenditori

Galà per la prima edizione del Premio OroItaly: Riconoscimento all’Impegno Imprenditoriale.

oroitaly premio
Il Segretario Generale di OroItaly, Giovanni Lepre

L’evento, voluto fortemente dal consigliere Salvatore Formisano, si è tenuto lo scorso 13 Dicembre presso la sala “Refettorio” dell’Hotel San Francesco al Monte, a Napoli, ed ha visto la partecipazione del Presidente OroItaly, Generoso De Sieno, del Segretario Generale, Giovanni Lepre, dei Consiglieri Salvatore Pace, Vittorio Zagari, Claudia Ciardulli, Alfonso Fontanella e Roberto Caropreso, e della Coordinatrice, Martina Pace. Madrina della serata la presentatrice e modella Fabiana Manzo.

Ad essere premiati gli imprenditori che si sono distinti per il loro impegno. La prima a salire sul palco è stata Valentina Mazza in rappresentanza del marito, l’europarlamentare Fulvio Martusciello per la sua attività a tutela delle attività storiche commerciali del panorama partenopeo; la serata è poi proseguita con la consegna dei riconoscimenti a Rino Sorrentino in qualità di titolare di una delle più storiche botteghe orafe di Napoli, al presidente della sezione Pmi dell’Unione Industriale di Napoli Paolo Minucci Bencivenga per il suo interesse nella tutela e la promozione delle PMI, Vittorio Zagari in quanto titolare di una delle più antiche attività orafe partenopee, Tommaso Mazza presidente di Assocoral per il suo impegno nello sviluppo e nella promozione di corallo, cammei e materie affini. Infine i giornalisti Antonio Sasso (rappresentato dal collega de Il Roma Domenico Sica), il direttore editoriale di Julie tv Livio Varriale, il maestro orafo Rino Vittozzi. Assente giustificato Giuseppe Oliviero per inderogabili impegni istituzionali.

Il Galà è continuato con l’intrattenimento musicale, a cura di Musica Hotels di Lello Pugliese, buffet e brindisi finale.

www.oroitaly.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *