di


Oroitaly premia l’eccellenza dell’imprenditoria

Oggi a Napoli la consegna dei riconoscimenti alle eccellenze campane organizzati dall’associazione presieduta da Salvio Pace. Tra i premiati, i giornalisti Gennaro Sangiuliano e Gianni Ambrosino

Premio oroitaly_evidenza-min

È giunto alla terza edizione il Premio organizzato dall’Associazione Oroitaly: oggi in Camera di Commercio a Napoli Gran Galà di Natale per scoprire eccellenze campane del settore orafo ma non solo. L’organizzazione no-profit presieduta da Salvio Pace con il supporto di Gianni Lepre va alla ricerca delle migliori espressioni dell’imprenditoria e del mondo professionale della regione e ogni anno, da tre edizioni, conferisce riconoscimenti a chi si sia distinto nel proprio settore di riferimento. Lo scorso anno, il Premio è stato consegnato anche a Giovanni Micera, direttore di Preziosa Magazine.

Oggi i riconoscimenti 2018 saranno consegnati all’Oncologo di fama mondale Antonio Giordano; alla presidente nazionale di Unimpresa Giovanna Ferrara; al direttore del TG2 Rai Gennaro Sangiuliano; al giornalista Rai Enzo Calise; alla giornalista Mediaset Bruna Varriale; a Carolina Visone, editrice di Canale 9; al direttore di Canale 21 Gianni Ambrosino; al giornalista di TLA Massimo Sparnelli; al presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola; all’imprenditore Antonino della Notte; al presidente del Tarì Vicenzo Giannotti; al presidente della BCC Napoli Amedeo Manzo; al presidente dell’Associazione ‘Carlo La Catena’ Nicola Perna; all’imprenditore Claudio Grillo; al gioielliere Mimmo Nardelli; all’orafa Rosaria Loffredo; al gioielliere Giuseppe Pezzuto e all’imprenditore Lello Fusco.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 17.00 nella Sala Parlamentino della Camera di Commercio di Napoli: la cerimonia sarà presentata dal giornalista Rosario Lavorgna, affiancato dalla responsabile organizzativa dell’evento Martina Pace.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA