di


Oro, pietre preziose e sapiente leggerezza nella Collezione Madame firmata DaLù

Le pietre adoperate sono unicamente quelle più preziose e titolate, diamanti, zaffiri , rubini e smeraldi, accolte dal più nobile fra i metalli, l’oro 18 kt. Poi il titolo, Madame, degno di ogni attenzione e rispetto, che preannuncia ideazioni di altrettanto riguardo.

Gioielli-dalu-collezione-madame-cuore
Ed infatti, con Madame, recentissima Collezione firmata DaLù, brand della D&L Gioielli, ci muoviamo negli ambiti alti della gioielleria di classe. Quando a farla da protagoniste vengono coinvolte primedonne così ricercate, il designer di mestiere sa bene che l’autorevolezza delle pietre non tollera inutili intrusioni o sovrabbondanze, perchè la scena deve appartenere unicamente ad esse.

Gioielli-dalu-collezione-madame
Ecco allora motivate l’elegante essenzialità del pallinato dei bracciali o la sobrietà della catena delle collane, entrambi in oro, sostegni discreti dei quattro simboli in cui vengono strutturati le pietre: il quadrifoglio benaugurante, una croce mistica, il cuore simbolo di legame e di affetto, e la farfalla che ci riporta la vivacità della Primavera, adagiati su oro giallo, bianco o rosa che ne ripete le forme.

Gioielli-dalu-collezione-madame-farfalle
La preziosità delle pietre convive comunque alla grande con la sapiente leggerezza dell’intero impianto, voluto così per destinarlo sia alla donna che non rinuncia al tono ed alla distinzione, sia alle giovanissime che ricercano complici fidati per esaltare il loro potere di seduzione.
Madame avrà un posto in prima fila alla prossima edizione di marzo del Tarì, al modulo 192.

www.dlgioielli.it

Gioielli-dalu-collezione-madame-croci


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *