di


Orafi di Confindustria Vicenza, Claudia Piaserico riconfermata al vertice

Il direttore creativo di Misis rappresenterà le circa 50 aziende della sezione. Rieletto in blocco anche il consiglio direttivo

Claudia Piaserico

Riconfermata al vertice della Sezione Orafi e Argentieri di Confindustria Vicenza: Claudia Piaserico, (in foto), eletta presidente nell’estate del 2013, sarà al vertice della categoria per un altro biennio. Il consigliere delegato e direttore creativo di Misis rappresenterà le circa 50 aziende che compongono la sezione e che occupano oltre 1.400 operatori nella provincia di Vicenza. La Piaserico è stata eletta anche alla vicepresidenza nazionale di Confindustria Federorafi.

Riconfermato in blocco con la presidente anche l’intero consiglio direttivo: accanto a Claudia Piaserico. come vicepresidenti,  Luigi Marostica (Karizia) e Damiano Zito (Progold), e i consiglieri Carlo Bernardi (Chrysos), Paolo Bettinardi (Better Silver), Giuseppe Corrado (Imo), Gilberto Facco (Facco Corporation), Paolo Passuello (Re Sole), Enrico Peruffo (Fratelli Bovo) e Romeo Salin (Salin). Massimo Lucchetta (Lucchetta Armando), oltre al ruolo di consigliere, assume anche la delega a rappresentare la sezione nel comitato Piccola Impresa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *