di


OPS!Reward, l’App che premia l’interazione

Giochi, concorsi, informazioni: il brand di fashion jewellery premia i consumatori più attivi con una cascata di punti per vincere promozioni e sconti

OPS_App_premi

Si fa sempre più digital la strategia di OPSOBJECTS: con la nuova App OPS!REWARD – disponibile su IOS e Android – il brand di fashion jewellery rende i consumatori più attivi protagonisti di giochi, instant-win, sconti e agevolazioni per ottenere uno o più gioielli “del cuore”. Integrata con l’App mobile OPS!LIFE, sarà attiva da oggi fino al 31 dicembre e consente di accumulare “gemme”, cioè i punti premio: per partecipare basta scaricare gratuitamente la app mobile OPS!LIFE, già attiva dallo scorso novembre, connessa anche a un bracciale come agile strumento di geolocalizzazione.

Le Gemme si accumulano a colpi di likes, commenti, recensioni, condivisioni e interazioni sui canali digital OPSOBJECTS e dimostrandosi parte sempre più attiva della community, oppure acquistando le creazioni OPSOBJECTS in gioielleria oppure online. I punti conquistati potranno essere utilizzati fino al 31 gennaio 2017: i premi vanno da uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 25 euro per chi ha accumulato 1000 gemme a 50 euro di sconto su una spesa minima di 105 euro per 5000 gemme.

OPS_App_premi_smartphone

Il sistema di accumulo punti agisce strategicamente su più fronti a partire dal negozio, ove il consumatore riceverà 15 Gemme per ogni euro di spesa nel punto vendita, alle 10 Gemme per ogni euro di prodotto acquistato sul canale on line fino ad un quantitativo variabile in dipendenza dell’azione social intrapresa sui diversi canali social OPSOBJECTS. L’App nasce anche come strumento per rafforzare la brand community di OPSOBJECTS, molto attento fin dai suoi esordi alla comunicazione digital. Fra i progetti futuri del marchio, il lancio di concorsi instant win, che verranno integrati con OPS!REWARD.

Una volta acquistato un prodotto OPSOBJECTS, l’utente deve semplicemente andare nell’area dedicata della app OPS!LIFE, selezionare nel menù la funzione Scan e scattare la foto dello scontrino e del codice a barre sulla confezione. Un sistema automatizzato verifica l’attendibilità dei dati e assegna il saldo punti che potrà essere utilizzato fino al 31 gennaio 2017.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *