di


OpsObjects, uno sfondo white per far brillare gioielli e orologi

Nella nuova campagna adv il brand italiano sceglie il bianco per accogliere la nuova collezione autunno/inverno 2015/16 dai riflessi d’oro e d’argento

Ops_OPSOBJECTS adv campaign FW1516 (2)

Fugge tra i luoghi incantati dell’inverno il brand italiano di fashion jewellery e orologi OpsObjects. La nuova campagna pubblicitaria – con la direzione creativa dell’OPS! Creative Department – si muove tra il bianco della neve e le candide radure che esaltano i riflessi oro, argento e brillanti della nuova collezione autunno/inverno 2015/16.

Ops_OPSOBJECTS adv campaign FW1516 (3)

Con uno stile senza tempo, leggermente glam anni ’70, la donna protagonista splende nel bianco della neve che ricrea un’atmosfera sospesa fra sogno e realtà. Scenari fiabeschi per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2015-16: esterni rifatti in interni per ribaltare lo spazio e il tempo e assecondare il desiderio di estraniarsi.

Ops_OPSOBJECTS adv campaign FW1516 (1)

Una fuga onirica in un paesaggio invernale, magico e immerso nel candore per esaltare i riflessi oro e argento degli orologi e il luccichio di pavé in cristalli dei bracciali OPSOBJECTS. In questo silenzio, un unico rumore: lo scricchiolio dei passi sopra la neve o il crepitare dei rami. Fotografia di Stefano Pasini, Styling di Antonio Pizzino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *