di


OpsObjects, ritorno alle emozioni di un tempo

Nella nuova campagna adv il brand racconta una storia fatta di suggestioni retrò tra lettere scritte a mano e un telefono fisso

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16

Tra suggestioni retrò, la nuova campagna adv di OpsObjects celebra il ritorno alle emozioni più vere e romantiche. Il brand di gioielli e orologi tinge la propria immagine di un romanticismo fresco e leggero di una donna che rilegge una lettera d’amore, scritta di suo pugno e firmata con suo bacio. O che osserva sognante una cartina geografica immaginando una fuga esotica. O, ancora, sembra sussurrare dolci frasi d’amore al telefono.

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16

Questi alcuni dei soggetti che compongono la nuova campagna “Back to Emotion” – a cura di Ops! Creative Lab – di OpsObjects, il brand di gioielli e orologi che ama sorprendere ogni stagione con nuove storie, tutte accomunate da atmosfere dolci, spensierate, sospese fra sogno e realtà.

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16

I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito. Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche. Si è sempre connessi, anche da posti inaccessibili, ma si è perso il piacere dell’attesa, l’unicità della propria ortografia, il mistero e l’immaginazione di un volto e delle sue espressioni dall’altra parte del telefono.

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16

“Back to Emotion” è una immagine, ma anche un invito a immergersi in quelle suggestioni retrò e riviverle come in un remake. Come le sue collezioni di gioielli e orologi che spesso si ispirano ai classici della gioielleria riletti in chiave contemporanea attraverso materiali inediti e fantasie inaspettate.

www.opsobjects.com

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16

New Adv_OPSOBJECTS Campagna ADV ss16


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *