di


OpsObjects, i bijoux riscoprono la pop-art

Per l’estate 2015 il brand di fashion jewels ricrea nel celebre stile anni ’50 il suo braccialetto in silicone con il cuore e l’orologio

OPS objects_POP (1)

Riscopre la Pop Art OPSOBJECTS, il brand di gioielli e orologi che ama reinventare gli stili in chiave colorata. Glam e leggere la reinterpretazione della corrente artistica di metà Novecento e delle atmosfere delle mitiche factory newyorkesi che hanno illuminato il panorama creativo dagli anni ’50 in poi.

OPS objectsPOP (4)

Da questo divertente omaggio nasce la nuova collezione OPS!POP per l’estate 2015. Bracciali e orologi che riportano messaggi e disegni carichi di humor e di colore. Come il celebre morso dalle labbra rosse e il linguaggio esplosivo dei cartoon con WOW, POP e HOT. Esaltati sul charm a cuore del bracciale e sul quadrante degli orologi.

OPS 4 bracciali

Un omaggio ai grandi autori che hanno reso l’arte più vera, comprensibile e accessibile ai più: il bracciale rivisita il celebre modello con il cuore in silicone da 35 mm, pendente da una catena in policarbonato insieme alla medaglietta OPS in acciaio. Con una fragranza a Vaniglia, il bracciale è disponibile in quattro colori (bianco, blu, nero e rosso, con disegni differenti).

OPS objectsPOP (3)

L’orologio, invece, ospita una cassa in policarbonato 42 mm con fondello in acciaio e cinturino in poliuretano da 12mm ed è water resistant. Il tempo è scandito da un movimento al Quarzo Miyota 2035.

www.opsobjects.com/it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA