di


Opsobjects, Elisa Maino brand ambassador per la nuova capsule collection

La seguitissima influencer e youtuber, testimonial per la nuova campagna social, ha disegnato l'ultima collezione del brand

Le bellezze incomparabili di Capri, il glamour e la creatività di Elisa Maino, l’attrazione della linea di bijoux da lei ideata per Opsobjects. Delle magnificenze dell’isola dell’amore è stato detto di tutto e di più, anche se mai a sufficienza per descriverne gli incanti. Elisa Maino, invece, è apparsa solo di recente nell’universo dei social ma ha già un numero eccezionale di followers che l’apprezzano, oltre che per la bellezza, per la sua dinamica creatività.

Seguitissima influencer e youtuber, è stata scelta da Opsobjects come brand ambassador per la nuova campagna social, divenendo anche designer dell’ultima capsule collection del marchio italiano. Gli scatti del fotografo Eugenio D’Orio e la regia di Michele Pesce la ritraggono nell’isola più celebrata del mondo, una modella speciale per gioielli altrettanto speciali, 8 combinazioni di collane ed orecchini ispirati al mare, ai viaggi, alla fortuna, piccole e grandi suggestioni custodite in stelle, nuvole, aerei, conchiglie, cuori e quadrifogli, con catena in acciaio con pendente a forma di cuore e charm multisoggetto e multicolor (lunghezza 60 cm) e orecchini in acciaio con charm ugualmente multisoggetto e multicolor, placcati silver o rose gold.

Elisa Maino x Opsobjects_4-min
ops object-04-min
ops object-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Speciale anche il packaging pensato giusto per la nuova proposta Opsobjects, ingentilito con un’appassionata dedica della giovanissima influencer: “ Un anno speciale, ricordi stupendi, giorni indimenticabili ed oggi emozioni da indossare per rivivere ogni singolo momento trascorso insieme a voi. Per ogni ciondolo un ricordo fantastico! 

www.opsobjects.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA