di


Ops!Diamonds, il bracciale dal fascino… magnetico

Impreziosito da pavé di cristalli il nuovo modello bling bling a calamita in sei colori: elastico come una molla e con le estremità che si chiudono a scatto

Immagini 21958

Nuovo capitolo fashion in casa Ops!Objects: stavolta nelle vetrine fa la sua comparsa un bracciale  bling bling a calamita e impreziosito da pavé di cristalli bianchi. Coloratissima, divertente e luminosa la nuova linea Ops!Diamonds, un accessorio magnetico prodotto dalla factory di fashion jewels. I cristalli risplendono come brillanti veri su questo bracciale rigido che si adatta a ogni polso.

Immagini 21958

L’originale idea di  Ops!Objects si presenta al pubblico in poliuretano soft-touch e al profumo di vaniglia: Ops!Diamonds è facilissimo da indossare perché elastico come una molla e con le estremità magnetiche che si chiudono a scatto. Bello se indossato singolarmente, ma ancora più bello in più colori uno sopra l’altro.

Immagini 21958

Con questo nuovo bracciale OPSOBJECTS fonde nel colore i riflessi più ricchi dell’oro e dei cristalli per un inverno luccicante e prezioso. Per la donna che ama il gioco della seduzione e pensa che i diamanti siano sempre i suoi migliori amici. Sei i colori disponibili: bianco, nero, grigio, rosa, ciclamino e viola.

Immagini 21958

Immagini 21958

Immagini 21958


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *