di


Only Watch, in mostra a Milano i 40 modelli che parteciperanno all’asta

Mancano pochi giorni all’evento di beneficenza Only Watch che si svolgerà a Monaco il 23 settembre prossimo. I brand si sono dati da fare per partecipare con modelli esclusivi all’asta il cui ricavato sosterrà la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

I 40 pezzi dei marchi più prestigiosi saranno esposti domani, dalle 10 alle 18, presso la gioielleria Luigi Verga nel cuore di Milano, dopo un tour mondiale che ha toccato Bangkok, Singapore, Hong Kong, Shangai, Pechino, Tokyo, Los Angeles e New York, prima di sbarcare a Monaco. Tra questi, il BR01 CASINO Pink Gold di Bell&Ross, prodezza tecnica che rende omaggio al celebre Casinò di Monaco, dove avrà luogo la vendita all’asta di Only Watch.

Il quadrante riproduce infatti la roulette del Casinò e si inserisce perfettamente nella cassa quadrata dell’orologio icona di Bell & Ross, il BR 01. Grazie ad un sistema ingegnoso di lettura a dischi, è possibile leggere l’ora grazie a dei contrassegni: la cifra “ 0 ” sul disco esterno indica le ore, la pallina sul disco centrale indica i minuti mentre il disco centrale della roulette ruota a ritmo dei secondi.

I dischi e la lunetta in oro rosa sono a contrasto con il nero della cassa: sarà declinato anche in versione acciaio e finitura in carbonio in edizione limitata. Destinato esclusivamente ai Casinò di Monaco, Las Vegas e Macao, l’orologio sarà disponibile da ottobre 2011.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *