di


One Luxury Destination, Via Montenapoleone prepara il suo Expo

Una Vip Lounge per i viaggiatori, un portale e un calendario di eventi al via il primo maggio: sul sito, realizzato con Accenture,  viaggi su misura

Una Vip Lounge per i viaggiatori, un portale dedicato e un fitto calendario di eventi: così Via Montenapoleone a Milano si prepara all’Expo – che prende il via il primo maggio – con l’operazione “One Luxury Destination”. Il portale omonimo, on line dal 1 maggio, offrirà ai turisti la possibilità di avere un viaggio su misura: dai contenuti sul patrimonio storico-culturale delle vie, alle novità delle aziende associate, dalle tendenze della moda alle sezioni di e-commerce.

Realizzato dall’Associazione Montenapoleone e Accenture, il sito intende offrire una customer journey esclusiva  ai visitatori delle vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea e Santo Spirito, integrando i servizi offerti dai canali digitali con l’esperienza vissuta nelle boutique del quadrilatero della moda.

Nella vip lounge, realizzata con la collaborazione di Molteni, Agape casa e Ferrari Group, i viaggiatori troveranno accoglienza, assistenza durante lo shopping e la possibilità di effettuare il check-in d’imbarco direttamente in città. Tra gli eventi, si inizia il primo maggio con l’inaugurazione di Hortus varietas, realizzato in collaborazione con Orticolario e sponsorizzato da Audi. Per 10 giorni via Montenapoleone si trasformerà “nel più bel giardino della città, tra orti e oggetti di design italiani e internazionali”.

Seguiranno a fine maggio un evento dedicato alla nautica e alla gioielleria di lusso, e a luglio un evento gastronomico che abbinerà food e Global luxury brands. Chiuderanno il calendario l’evento charity a favore della Lega Italiana Lotta ai Tumori il 3 ottobre e la Vendemmia di ottobre dove, come da diversi anni, le boutique del quadrilatero ospiteranno cantine italiane e internazionali.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *