di


Omega sceglie Marcolin per il lancio dell’eyewear

Il marchio di orologi sigla un accordo per la realizzazione dei suoi primi occhiali da sole: prima collezione, ispirata ai segnatempo, a partire dal prossimo agosto

Omega_marcolin_eyewear_Maurizio Marcolin, Style and Licensing Officer MARCOLIN GROUP
Maurizio Marcolin, Style and Licensing Officer MARCOLIN GROUP

Sbarca nel segmento dell’eyewear Omega, l’iconico marchio svizzero di orologi, e per affacciarsi su questa nuova nicchia di mercato ha scelto uno dei leader italiani dell’eyewear, il Marcolin Group: a siglare l’accordo esclusivo tra le società per per la realizzazione di occhiali da sole a marchio Omega, Maurizio Marcolin, Style & Licensing Officer Marcolin Group, e Raynald Aeschlimann, Presidente & CEO di Omega. La prima collezione, che trae ispirazione dalla storia del gruppo orologiero, vedrà la luce nelle boutique Omega a partire dal prossimo agosto.

Omega e Marcolin Group hanno lavorato fianco a fianco ed in perfetta sinergia nella realizzazione della collezione di occhiali e condividono l’impegno per la qualità, il lusso e la precisione, garanzia dei più elevati standard di prodotto. “Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega – ha affermato Maurizio Marcolin, Style & Licensing Officer MARCOLIN GROUP -: averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear è motivo di orgoglio e conferma della nostra capacità unica di interpretare il DNA di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello”.

Omega_marcolin_eyewear_Raynald Aeschlimann, President & CEO OMEGA
Raynald Aeschlimann, President & CEO OMEGA

“Si tratta di un passo emozionante per Omega – ha detto Raynald Aeschlimann, Presidente & Ceo del marchio -, un passo in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creatività. La lunga storia del marchio ha fatto sì che ci fossero sostanza e autenticità sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali. È stato molto importante condividere questo progetto con MARCOLIN GROUP, che grazie alla sua rinomata esperienza con brand di alto livello ci ha permesso di produrre dei fantastici occhiali. Per i nostri clienti, è l’opportunità di trovare nuovi modi di esprimere il proprio stile e la passione per Omega”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *