di


Omega, ritorno al passato con il nuovo Ladymatic

[youtube]33rBGQXNeEc[/youtube]

Un set fotografico d’eccezione per la nuova campagna di Omega. Testimonial, Nicole Kidman, immortalata dal fotografo di moda più acclamato Peter Lindbergh. A Nashville, in Tennesse, cittadina conosciuta per la sua industria musicale, l’attrice premio Oscar, che l’ha scelta come dimora per parte dell’anno, è stata fotografata con il nuovo Omega Ladymatic al polso.«È stato un progetto divertente – ha raccontato Lindbergh, soprannominato il “poeta del glamour” – e il clima giocoso che abbiamo instaurato ben rispecchia la linea di Omega». «Non è la prima volta che lavoriamo insieme – ha commentato Nicole Kidman -. Non amo le fotografie che richiedono troppa staticità e Lindbergh è un maestro delle immagini in movimento. Mi piace la spontaneità e il potersi sentire liberi, ed è ciò che abbiamo cercato di comunicare in queste immagini».

Il Ladymatic Omega indossato nella campagna porta il nome dell’orologio introdotto dal brand nella metà degli anni Cinquanta. Un ritorno al passato da rivivere nel 21esimo secolo. Monta il più piccolo movimento mai realizzato, su una cassa da 34mm, in oro 18 kt rosa o giallo o in acciaio, separata da quella interna – in titanio o acciaio – con un anello in ceramica. Il Ladymatic può montare anche un pavè di diamanti sulla corona.
Il movimento è il calibro Omega Co-Axial 8520/8521. Al centro c’è lo scappamento Co-Axial, il componente che nel 1999 segnò una rivoluzione nel modo di produzione di orologi da polso meccanici.Il quadrante in madreperla o laccato nero in tinta con la ghiera in ceramica è disponibile sia con 11 indici in diamanti sfaccettati in oro 18 Ct o in una versione sobria senza indici. La finestra data è a ore 3. Gli orologi Ladymatic OMEGA possono essere scelti sia con bracciali in metallo corrispondente alla cassa o con contiruno in pelle di alligatore per i quadranti in madreperla bianco o nero brillante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *