di


Omega, restyling della boutique al centro commerciale Gum di Mosca

Restyling per la boutique Omega nello storico centro commerciale Gum di Mosca. Nell’elegante cocktail di gala che ha inaugurato la nuova veste dello store aperto nel 2006, presente la top model Cindy Crawford, uno dei testimonial più longevi del marchio, che ha accolto gli ospiti insieme al presidente del brand Stephen Urquhart, alla scoperta dei modelli più belli di Omega.

Nella splendida cornice della Pashkov House della capitale russa, illuminata a festa, gli ospiti sono stati accolti nella sala principale “abitata” da attori vestiti da orologiai: in mostra, una selezione della linea Constellation, volata in Russia dalla Svizzera appositamente per l’evento, con modelli dotati della rivoluzionaria tecnologia Co-Axial di Omega. A inizio serata, l’ingresso teatrale della Crawford insieme a Urquhart (nella foto d’apertura insieme durante il cocktail di gala). La ex top model, sempre bellissima, ha commentato: “Il mio legame stretto con Omega si basa non solo su un rapporto di molti anni, ma anche su una filosofia comune di valori e sogni”.

Coesione, armonia e la rappresentazione dei quattro elementi – aria, acqua, terra e sole – insieme, naturalmente, al tempo: sono questi i valori che hanno ispirato il nuovo concept della boutique. Lo shopping center di lusso Gum, costruito alla fine del 1800, si affaccia sulla Piazza Rossa ed è un simbolo storico della città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *